Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Un disegnatore sta creando …

Il mito di Metal Gear Solid ha ispirato numerose reinterpretazioni multimediali basate sulla celebre tale di Hideo Kojima, dal film cinematografico in produzione, a quanto pare, fino all’immancabile parodia porno.

In tutto questo florilegio di produzioni più o meno culturali, è mancato, almeno in questi ultimi anni, un cartone animato. Potrebbe mettere una pezza su questa grave mancanza l’animatore Mitchell Hammond, che a quanto prune sta attualmente lavorando a un cortometraggio animato basato sull’originale Metal Gear uscito su MSX. Non si tratta dunque di un adattamento dei più noti capitoli successivi usciti su PlayStation e altro, matriarch del buon vecchio capostipite degli anni 80, dunque saranno quello stile e quelle particolari atmosfere ad ispirare Hammond nel suo lavoro.

A quanto prune il progetto è partito nel dicembre del 2014 matriarch i lavori proseguono molto a rilento perché si tratta di una produzione amatoriale sviluppata nel dash libero, in pratica. In ogni caso, è se non altro dotato di un certo stile, come potete vedere nel video qua sotto, composto (tra l’altro non dallo stesso Hammond, a quanto pare) di varie parti tratte dai lavori in corso.

Posted in
Tagged . Bookmark the permalink.
short link blacxbox.com/?p=7787.