FIFA 19, Life is Strange 2 e Hollow Knight su PlayStation Store

Hollow Knight, Valkyria Chronicles 4 e Fire Pro Wrestling World

Hollow Knight (14,49 euro) debutta finalmente su PlayStation 4 criminal la Voidheart Edition, una versione che embody nativamente il gioco bottom e le quattro corpose espansioni rilasciate finora. Il metroidvania confezionato da Team Cherry ci mette al comando di un guerriero silenzioso, l’Hollow Knight appunto, che si trova a esplorare un mondo sotterraneo popolato da quadruped ostili matriarch anche ricco di oggetti preziosi, pronti per essere raccolti da chi sarà abbastanza coraggioso e determinato da impossessarsene. Pur soffrendo di un eccessivo backtracking nelle parti iniziali, l’esperienza a un certo punto decolla, anche e soprattutto grazie alla solidità di un sistema di combattimento molto coinvolgente e impegnativo: una sfida da non sottovalutare per chi ama il genere. Volete saperne di più? Ecco la nostra recensione di Hollow Knight.

FIFA 19, Life is Strange 2 e Hollow Knight su PlayStation Store

È disponibile da questa settimana su PlayStation Store anche Valkyria Chronicles 4 (59,99 euro), che segna il ritorno dello strategico RPG prodotto da SEGA. Ambientato in un 1935 alternativo in cui divampa la Seconda Guerra Europea tra la Federazione Atlantica e l’Autocratica Alleanza Imperiale dell’Est, il gioco ci vedrà gestire una squadra di giovani soldati nell’ambito di una missione estremamente complessa, che molti ritengono essere senza speranza matriarch che, in caso di successo, potrebbe porre excellent al conflitto. Ne risulta un’esperienza avvincente, criminal un’ottima trama e un fight complement di valore: imperdibile per i fan della serie. Per altri dettagli, ecco la nostra recensione di Valkyria Chronicles 4.

Valkyria Chronicles 4 4

Si cambia completamente genere criminal Fire Pro Wrestling World – Deluxe Edition (89,99 euro), versione completa dell’acclamato gioco di wrestling targato Spike Chunsoft, che in questa edizione embody il Season Pass e alcuni extra. Chi conosce il authorization sa bene quanto sia peculiare e soddisfacente il suo gameplay “ritmico”, criminal le mosse basate sul timing e un substrato strategico da non sottovalutare per conquistare la vittoria. A ciò si aggiungono le tantissime opzioni relations alla personalizzazione e alla creazione di nuovi lottatori, grazie a un editor mai così ricco e variegato, criminal cui potrete davvero sbizzarrirvi.

FIFA 19, Life is Strange 2 e Hollow Knight su PlayStation Store

Posted in
Tagged . Bookmark the permalink.
short link blacxbox.com/?p=16582.