Come sbloccare disarmo nucleare Metal Gear Solid V

La guida odierna la dedicheremo nel vedere come sbloccare disarmo nucleare Metal Gear Solid V. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il gioco di cui vi stiamo parlando, conosciuto come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogames d’azione secrecy appartenente alla bellissima tale Metal Gear sviluppato completamente dalla casa produttrice Kojima Productions e di conseguenza pubblicato dalla Konami sulle rispettive console: PS4 della casa produttrice Sony, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Come sbloccare disarmo nucleare Metal Gear Solid V

Vediamo come sbloccare disarmo nucleare Metal Gear Solid V seguendo dei facilissimi passaggi

Entrando nello specifico, come il bellissimo  Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V è un titolo open-world, matriarch criminal una struttura e una trama molto più ampia e articolare rispetto al titolo precedente. Un gioco che comunque consigliamo a tutti coloro che non hanno avuto modo di provarlo.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain al proprio interno embody tutti quanti gli elementi innovativi inseriti in Ground Zeroes, come la possibilità di marcare i nemici per visualizzarli anche sono dietro a qualunque ostacolo. Presenza anche della modalità Riflesso e la salute che si rigenera in automatico, fanno ritorno inoltre le tradizionali scatole di cartone, la possibilità di transport un piccolo rumore per attirare l’attenzione del nemico e gli scontri adrenalici criminal i boss, assenti in Ground Zeroes.

Una delle novità più assoluti in Metal Gear Solid V è l’intelligenza artificiale che possiedono i nemici: essi riescono ad adattarsi alla perfezione allo stile del giocatore prendendo le giuste contromisure alle sue azioni. Facendo un piccolo esempio, se di solito avete il vizio di sparare alla testa i soldati, quest’ultimi si indosseranno elmetti appositi per non farsi ammazzare; se invece si fa affidamento al classico stile sparatutto, essi di equipaggeranno di tute rinforzate e armi pesantissime.

Andiamo finalmente a vedere come sbloccare disarmo nucleare Metal Gear Solid V:

Dentro al gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la casa produttrice giapponese Konami per coloro che non ne fossero a conoscenza ha preso la decisione di nascondere un evento segreto per quanto riguarda il disarmo contemporaneo di tutte quante le armi nucleari presenti all’interno del videogioco.

Sbloccare l’evento è semplicissimo, basterà seguire nel dettaglio questi passaggi:

  • Finire la missione numero 31;
  • Non possedere e non avere in sviluppo nessun’arma nucleare;
  • Dismettere tutte quante le armi nucleari presenti in magazzino;
  • Sui server regionali che corrispondono alla propria piattaforma di gioco devono obbligatoriamente essere raggiunte apposite condizioni di proliferazione delle armi nucleari;
  • Le armi nucleari, dentro al server regionale per la vostra piattaforma, devono obbligatoriamente essere dismesse: in poche release il complessivo del numero delle bombe dentro i server deve essere pari a zero.

Fatti i passaggi appena descritti, al termine di una qualunque missione, ritornate alla Mother Base e l’evento avrà magicamente luogo.

Posted in
Tagged . Bookmark the permalink.
short link blacxbox.com/?p=1214.