Capcom è soddisfatta di Resident Evil 7 Cloud Version per Switch

Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version per Nintendo Switch è stato lanciato a inizio anno in Giappone almost in sordina, senza troppa pubblicità e senza mai vedere la luce in Occidente. Durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, Capcom ha voluto chiarire la situazione.

Il publisher ha affermato che “Resident Evil 7 in Cloud è stato principalmente un piccolo esperimento, condotto solamente in Giappone“, la compagnia voleva testare la reazione dei giocatori, il successo commerciale di un gioco distribuito tramite Cloud e verificare che a livello tecnico funzionasse tutto nel migliore dei modi.

Capcom si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti e fa sapere che “altri giochi Cloud sono possibili in futuro” sebbene al momento sembra non ci siano piani più precisi in merito. Un relationship esperimento è stato fatto da Ubisoft criminal Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version per Switch, disponibile unicamente in Giappone e apparentemente non destinato ad arrivare sul mercato occidentale.

Posted in
Tagged . Bookmark the permalink.
short link blacxbox.com/?p=17265.