Arrivano le statuette Titan di Metal Gear Solid V

Gli appassionati di videogiochi, di anno in anno, si trovano di fronte a sempre maggiori possibilità di brave sfogo al loro hobby preferito: le collezioni di statuette e tool a tema videoludico continuano infatti a moltiplicarsi, criminal Titan che non fa eccezione. Le popolari statuette accolgono ora tra le loro fila anche il expel di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Nonostante il divorzio da Konami e il code rimasto in mano alla casa giapponese, è stato Hideo Kojima a mostrare i tool sul suo profilo Twitter, dopo averli ricevuti direttamente da Titan stessa.

Il set è composto da dodici personaggi e da quattro statuette segrete (che in realtà Kojima mostra in una foto, insieme agli altri esemplari vari in suo possesso).

Nelle immagini possiamo riconoscere Venom Snake, Quiet, Ocelot, Kaz, Huey, Skullface, D-Dog, Tretij Rebenok, Eli, gli Skulls, l’Uomo di Fuoco e perfino il Sahelanthropus. Scorgiamo anche Big Boss criminal l’outfit di Ground Zeroes, un modellino di Quiet insanguinata, Venom al risveglio dal coma e quella che sembra un’altra variante di Venom Snake, probabilmente criminal addosso l’uniforme di Solid Snake da Metal Gear Solid.

Vi proponiamo tutte le immagini qui softly nella galleria in calce, insieme al twitter di Titan che annuncia che “il solo ed unico Hideo Kojima ha le nostre Titan di Metal Gear!”. Eccolo in hide qui:

Posted in
Tagged . Bookmark the permalink.
short link blacxbox.com/?p=7846.